IL CALCIO E' UN GIOCO

11/11/2007

La homepage di Toroclub rimarrà oscurata per 2 settimane fino alla ripresa del campionato sabato 24/11, e includerà il commento e le immagini della partita che il Toro ha disputato contro il Catania.
Speriamo -e contiamo sul fatto- che voi affezionati frequentatori del nostro sito siate daccordo che è bene fermarsi per un po', spegnere i riflettori ed interrompere i nostri accesi commenti sulle prestazioni della nostra squadra, isolando nel contempo i poveri decerebrati che come al solito traggono la sola aberrante conclusione che la cronaca nera del giorno dopo dovrà occuparsi anche di loro.
Da parte nostra riteniamo giusto un periodo di silenzio, perchè Gabriele Sandri era un tifoso come noi, perchè il calcio è solo un gioco.