il rock si tinge di granata: GLI AUTUMN LEAVES

scarica il brano IN MY PAST (click tasto destro e "salva oggetto con nome")
testo tradotto di In My Past:

Il colore che ci appartiene
è il colore granata
che scorre nelle nostre vene
la squadra Italiana
che ci dà la forza
di combattere e di vincere

Quando io vedo
nel mio passato
fuori da tutte le stelle
c'è una squadra forte
che dà il significato
alla storia
E il passato sarà
il presente
E il futuro sarà
per sempre

Salire su costantemente per vedere
la farfalla granata
che sbatte le sue ali
nel cielo
E sa che ovunque andrà
Con sé porterà
Una fede che non
Morirà mai.

Quando io vedo
nel mio passato
fuori da tutte le stelle
c'è una squadra forte
che dà il significato
alla storia
E il passato sarà
il presente
E il futuro sarà
per sempre

gli AUTUMN LEAVES

Gli Autumn Leaves sono un gruppo di Torino che suona un progressive/rock molto variopinto, con notevoli innesti metal e una voce femminile davvero di ottimo spessore.
Ci sono molte bands che li influenzano come Nightwish, Queen, Toto, Scorpions Genesis, Edguy, Dream Theater, Deep Purple e davvero molte altre......anche se loro provano sempre a rimanere originali. La maggior parte delle loro attuali canzoni fanno parte di un concept album che narra di una storia mitologica. Sarà finalmente disponibile con l'arrivo del nuovo anno (2009),insieme ad alcune bonus tracks: "SimeD", "Color Life" e "In my past" che sono diverse dalle altre e rappresentano anche il cambiamento della band; con l'entrata di Michela alla voce e di Alessandro alla batteria.
Questa band ha ricevuto molte critiche positive e tra le composizioni più importanti in evidenza c'è la canzone IN MY PAST, che hanno scritto e dedicato con molto piacere ad una grande squadra di calcio Italiana..............non una qualunque, la leggenda di una squadra eterna.........il TORO. Hanno avuto l'onore di partecipare all' inaugurazione di Villa Claretta (nuova sede del Museo storico di Torino e del Toro)....e di ricevere i complimenti del Presidente Urbano Cairo, dell'attaccante Rosina e dai fans presenti alla Festa.
Le loro canzoni sono presenti su alcune radio in America (Chattanooga, Red Bank-New Jersey, California, Cleveland, Ohio, Tampa, Florida, Virginia, Georgia Washington),G ermania,Spagna e Inghilterra.
L'8 Aprile 2008 sono stati anche eletti "L'Artista del Giorno" in Canada!
Nei loro spettacoli propongono con grande energia le loro canzoni e a volte alcune covers (Toto, Queen, Stratovarius, Cranberries, Nightwish, Talisman, Dream Theater ect ect) e vari soli. Si augurano davvero di girare ogni parte del mondo con la loro musica e di trasmettere le loro emozioni anche a voi.
altro sugli AUTUMN LEAVES

Myspace uffficiale