Re: Quanto vale la pena soffrire ?


[ Risposte ] [ Rispondi ] [ Toro on the Net Message Board ]

Inviato da:Marco da Latina on August 15, 1998 at 08:17:32:

In risposta a: Re: Quanto vale la pena soffrire ? di Saverio on July 24, 1998 at 12:04:38:

:
: : : Carissimi amici granata, vivo a Milano ma sono granata da sempre. Ho sembre amato i nostri colori, difendendoli da tutto e da tutti, ma dopo la disgraziata finale di Amsterdam ho cominciato a soffrire per una squadra che non mi ha mai dato almeno l'impressione di poter lottare per qualcosa di veramnte importante. Leggendo le formazioni degli ultimi anni mi sono meravigliato di come il "Toro" rimasto almeno in serie B. Nonostante la distanza ho spesso seguito la squadra, con amore e fiducia ma la realtà è un'altra cosa. Quest'anno prima dello spareggio avrei voluto abbonarmi per la nuova stagione pur non potendo seguire tutte lepartita, ma dalla fatal Domenica e in virtù di una campagna acquisti che lascia per l'ennesimo anno molto a desiderare penso che investirò i miei soldi in qualcosa di piu redditizio.
: : : Per concludere un paio di domande: Itre uruguagy dobbiamo considerarli come tre immigrati più o meno clandestini?
: : : Era necessario cambiare ancora l'allenatore quando Eddy Reja si è dimostrato lungo tutta la sua permanenza la eprsona più seria di tuto l'ambiente?
: : : Sono l'unico a pensare che Scienza e Crippa siano tornati come Cravero solo per assicurarsi una carriera da dirigenta a stagione finita?
: : : Che si soffre per amore à risaputo ma anche essre presi in giro à tutta un'altra cosa?
: : : Eddy non ti dimenticherò mai, seguirò con interesse le tue nuove gesta e grazie di tutto !

: : Ringraziamo Eddy anche dei 5 punti mangiati in 3 giornate ?......e dei punti persi a Castel di Sangro !

: Non credo proprio caro Poli che i punti persi a Castel di sangro e i punti mangiati in 3 giornate siano colpa di Reja:
: se dobbiamo scaricare la colpa addosso a qualcuno facciamolo sui giocatori i quali probabilmente non si sono impegnati abbastanza

:Caro Poli il Toro è una fede, vorrei sapere in primis, a Castello tu c'eri?! io si, e ho potuto vedere un toro stanco e presuntuoso,è troppo semplice far ricadere la colpa su Reja. Ti invidio tu abiti a Milano e ti lamenti della distanza figuriamoci allora io che per seguire il Toro debbo fare 750 Km(solo andata).Dopo Amsterdam tutti noi eravamo stufi di come le cose andavano, ma la nostra fede è stata piu' grande della delusione, anche quando nel '93 a Roma per vincere la Coppa Italia abbiamo dovuto soffrire (ti ricordi i tre rigori rubati?).In ultimo il caso Crippa e company, non sempre cio' che luccica è oro, pero' è vero che si, il Toro è una grande famiglia, ma tutti questi ex dove li mettiamo? Spero che tu ritroverai la fede persa, e non ti angosciare il Toro ritornerà GRANDE.



Risposte



Rispondi

Nome:

E-Mail:

Argomento:

Commenti:

URL (opzionale):

Nome link:

URL immagine (opzionale):


[ Risposte ] [ Rispondi ] [ Toro on the Net Message Board ]