GRAZIE PERUGIA!


[ Risposte ] [ Rispondi ] [ Toro on the Net Message Board ]

Inviato da:Pol(emico) on July 07, 1998 at 04:27:45:

Ciao fratelli granata,
il titolo di questa lettera è volutamente provocatorio e l'ho scelto solo per attirare la vostra attenzione.
E' un po' di giorni che ci penso e a questo punto sono sicuro di poter affermare che dobbiamo davvero ringraziare il Perugia (che peraltro anch'io odio come voi). Mi spiego. E' vero che non siamo saliti in serie A ed è vero che la domenica dello spareggio è stato uno dei giorni più brutti della mia vita.
Ma è altrettanto vero che, senza alcun dubbio, abbiamo finalmente ritrovato il Toro o, meglio, l'anima e lo spirito del Toro. Voi ricordate la formazione dell'anno scorso? Io faccio fatica. Diciamo pure che dall'arrivo di Calleri o, meglio, dalla partenza di Mondonico, il concetto di cuore granata si era perso un po' per strada. Il Toro era diventato una specie di villaggio vacanze dove la gente andava e veniva e ogni tanto appariva persino qualche gobbaccio (Dal Canto).
Ora il Toro (soprattutto grazie allo spareggio) ha ritrovato se stesso: abbiamo una squadra, un gruppo e, soprattutto, dei cuori granata (primi tra tutti Bonomi, Ferrante, Tricarico e, ovviamente, il Mondo).
La dirigenza ha capito tutto e sta lavorando proprio per alimentare la rinascita del Vecchio Cuore Granata.
Pazienza se dobbiamo soffrire ancora un anno in serie B: se quesro era il prezzo da pagare per ritrovare i valori che abbiamo sempre amato nella nostra squadra va bene così.
Quindi ringrazio il Perugia per avreci ridato ciò di cui avevami tutti bisogno.
Voi che ne pensate?
Ciao a tutti e sempre forza Toro!


Risposte



Rispondi

Nome:

E-Mail:

Argomento:

Commenti:

URL (opzionale):

Nome link:

URL immagine (opzionale):


[ Risposte ] [ Rispondi ] [ Toro on the Net Message Board ]